Reclamo N° 64564

Daniela
26 Settembre 2017
Salve, Il mio nome è Bagolin Daniela. Io ho un problema con il gestore di telefonia Fastweb. Da circa sei mesi ho incominciato a non ricevere con regolarità il servizio di telefonia e ADSL. Ho segnalato al call center fastweb questo disservizio decine di volte. Sono usciti anche tre volte i tecnici per verificare il problema. Sempre hanno accertato che nella nostra zona c'è enorme carenza di segnale poichè abito a circa 3,5 km dalla centrale telefonica. Alla fine mi sono stancata ed ho dato regolare disdetta per disservizio ed ho eliminato il numero.Uso solamente il mio cellulare.Non ho fatto migrazione ad altro gestore, e sarei rimasta con loro se mi davano il servizio. Ora Fastweb vuole farmi pagare ugualmente la penale di 210,00 euro. Io ho sempre pagato il servizio come da contratto di 7,00 megabit/sec, ma ho sempre ricevuto massimo 2,5/3,00 megabit/sec.Come posso difendermi e far valere le mie ragioni? Grazie
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