Reclamo N° 169858

Vanessa
19 Novembre 2019
Salve, il Mio problema è piuttosto semplice dovevo mettere internet ma non ho la linea telefonica ho chiamato per chiedere se era un problema perché volevo internet senza, mi hanno detto di no, mi hanno mandato il contratto giovedì 5/11 fissando il tecnico che è venuto il 7 Novembre arrivato è andato via dicendomi che non si può assolutamente mettere senza linea telefonica e che mi avrebbe fatto mandare per email la disdetta. Disdetta che non è mai arrivata al contrario continuano ad arrivarmi email che dicono di seguire l’attivazione sull’app nell’area clienti. Ma io non ho mai nemmeno ricevuto sms con un codice cliente. Per cui se chiamo il 146 continuano a dirmi che sono l’area commerciale di chiamare il 192193 ( numero che non posso fare perché non ho un codice cliente e con il cellulare non mi risponde nessuno) io non so più che fare per la disdetta e non voglio mi arrivi da pagare visto che hanno voluto il codice iban prima di accertarsi se internet potevo o meno metterlo. Grazie ancora spero di avere presto vostre notizie
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