Reclamo N° 198366
Claudio
17 Giugno 2020
Salve,
il reclamo riguarda la mi alinea fissa (0584-92509), io ero cliente Vodafone, poi circa 2 mesi fa sono stato contattato da fastweb per un'offerta. Siccome non era tanto tempo che ero in Vodafone, ho espressamente detto all'operatore che mi sembrava ci fosse una penale per lasciare Vodafone, l'operatore mi ha detto che avrebbe verificato e mi avrebbe richiamato. Mi richiama e mi dice che ha verificato e non avrò nessuna penale da pagare con Vodafone. Passo in Fastweb e mi arrivano 165€ di "penale" da Vodafone. Chiamo Fastweb e mi rispondono che ero io che dovevo verificare il mio contratto con Vodafone. Premesso che è vero (avrei dovuto controllare meglio) resta il fatto che l'operatore Fastweb mi ha deliberatamente mentito per convincermi, il che secondo me è una truffa. Una piccola aggiunta, sempre lo stesso operatore mi aveva detto che sarebbe venuto un tecnico Fastweb a montare il nuovo modem ed a ritirare il vecchio modem Vodafone (anche questo si è rivelato completamente falso).
Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18