Reclamo N° 147866

Marko
17 Aprile 2019
Salve in data 02/03/2019 ho richiesto online L attivazione della linea internet Fastweb. Nel arco di qualche giorno mi hanno contattato per dire che il 12/03/2019 viene il tecnico per attivare la linea. Quando è venuto non è riuscito a fare niente, dicendo che non c’era segnale. Successivamente ho iniziato a chiamare l assistenza per sapere quale fosse il problema è le tempistiche, nessuno sapeva dirmi niente, dicendo che facevano una segnalazione e basta. Il 28 marzo mi ha chiamato un Technico sempre per conto di Fastweb che voleva entrare nel portone per verificare la centralina e capire quale fosse il problema, non l’ha risolto. Verso 3 di aprile volevo chiudere la pratica con loro però m hanno convinto a rimanere dicendo che stanno procedendo a risolvere il problema. Siamo a 17 aprile e chiamandoli oggi ho capito che dalla seconda volta che è venuto il tecnico il 28 marzo non si è smosso assolutamente niente. Amministrazione di Fastweb dice che loro continuano a fare i solleciti alla ditta, da loro, incaricata alla gestione della fibra nella mia zona però quelli non rispondono, e così loro sono costretti ad aspettare risposta. Vorrei chiedere un consiglio su come mi devo comportare per farmi attivare la linea al più presto oppure come posso chiedere un risarcimento per il tempo trascorso senza linea internet. Grazie.
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