Reclamo N° 335646

Giampaolo
24 Luglio 2024
Salve in data 04/02/ 2022 ho cambiato gestore telefonico, passando da fastweb a Tim. Ho provveduto 3 gg dopo ad inviare il modem tramite poste it. Passato qualche mese mi viene inoltrata una fattura di un importo residuo comprendente la mancata restituzione del modem e del traffico residuo. Alla soc. incaricata della riscossione faccio presente via mail con allegati comprovanti la restituzione tramite invio postale la quale, , prendendone atto mi storna l'importo del modem e mi invita a pagare l'importo residuo. Cosa che faccio con un bonifico bancario. In seguito vengo contattato da un'altra società (GERI) che mi precisa di aver acquistato da marzo 2024 situazioni pendenti da fastweb e, mi ripropone la stessa cifra da saldare. Preciso che al n. evidenziato nella mail per parlare con un operatore non è mai stato possibile accedere.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239