Reclamo N° 85390

Antonio
09 Febbraio 2018
Salve in data 10/01/2018 ho sottoscritto un abbonamento via telefonica con Fastweb per una linea solo dati fibra.mi hanno dato un primo appuntamento con un tecnico Telecom e non si è presentato nessuno.dopo vari tentativi di parlare con loro mi hanno richiamato per il secondo appuntamento in data 29/01/2018 dove si è presentato il tecnico che mi ha attivato la nuova linea.in attesa del modem mi hanno mandato lo username per accedere all’area clienti ma non la password.ho chiamato varie volte per questo problema e tutti mi dicevano la stessa cosa,che c’era un blocco al sistema e di riprovare a chiamare domani.intanto il modem doveva arrivare 3/4 giorni lavorativi dopo intervento del tecnico ma ad oggi non è arrivato niente.non posso chiamare il numero verde perché non ho fisso e da cellulare mi costerebbe troppo quindi ho deciso di contattare l’assistenza tramite Facebook e ogni volta mi rispondono che hanno segnalato il problema all’ufficio preposto e che mi contatteranno.ad oggi non si è fatto sentire nessuno per darmi informazioni sulla mia situazione.vorrei dire anche,e non è un modo per impietosire o colpire la sensibilità di qualcuno,che intanto ho perso il posto di lavoro e quindi devo darmi da fare per inviare curriculum,stampare ,iscrizione ai siti ecc.,e senza linea è un grosso deficit che ho.certo sto usando il telefono ma vi assicuro che è davvero snervante.corregetemi se sbaglio,negare l’utenza domestica costituisce una grave violazione dei diritti della persona sanciti dall’articolo 2 della Costituzione.spero in una vostra risposta
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