Reclamo N° 155136

Antonio
02 Luglio 2019
Salve in data 12/01/19 inviato tramite raccomandata AR una disdetta x rifiuto contrattuale ,dove scrivo che il numero verrà migrato ad altro operatore. Il mio nuovo operatore è tim e sinceramente a causa della mia ignoranza in materia non so se tim( o io )ha comunicato il codice di migrazione , perché sulla lettera di disdetta non l'ho scritto .quindi mi ritrovo con un nuovo numero e importi prelevati mensilmente dal mio conto da parte di fastweb da gennaio . Quest'ultima mi riferisce che la disdetta non è stata presa in considerazione a causa della richiesta di migrazione , mai avvenuta , e che la lettera ai fini legali è nulla e che in un primo momento a loro non risultava alcuna disdetta inviata .cosi gli riinvio a fine giugno /19 la documentazione e le ricevute riguardante la disdetta . Mi riferiscono anche (gli operatori fastweb) di non bloccare i pagamenti e di rifare una nuova disdetta .. consultandomi con dei legali e varie associazioni mi riferivano che ciò che fastweb risponde è falso e che la disdetta x rifiuto contrattuale è valida a tutti gli effetti con o senza migrazione di numero anche se è riportata nella disdetta ...non so cosa fare , qualcuno sa consigliarmi . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239