Reclamo N° 310296
Flora
13 Ottobre 2023
Salve, in data 14 agosto 2023 ho effettuato un reclamo tramite PEC nei confronti di FASTWEB ma ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta. In breve è successo questo: in data 13 febbraio 2023 ho fatto recesso da FASTWEB in quanto nella loro fattura di dicembre 2022 mi informavano di un ennesimo aumento dell'abbonamento e che, se non d'accordo, potevo cessare senza penali entro il 15 febbraio 2023 e così ho fatto. Ad aprile mi inviano anche l'ultima fattura a zero. In data 25 luglio 2023 ricevo una comunicazione da HEXA CREDIT con la quale mi intimavano di pagare euro 17,35 per conto di FASTWEB che diceva di vantare questo credito nei miei confronti secondo la Legge Bersani. Rispondo che al contrario ritengo la mia situazione con FASTWEB conclusa, ma loro continuano ad insistere iniziando una sorta di "stalking" con ogni mezzo, via lettere postali, e-mail (di cui l'ultima datata 12 ottobre 2023), messaggi sms, minacciando di arrivare alle vie legali. Chiedo quindi di aiutarmi in questa situazione e a ricevere da FASTWEB un risarcimento di 300 euro per i ripetuti e illegittimi aumenti di abbonamento FASTWEB dal 2019 (anno in cui mi sono abbonata) fino ad oggi e per i danni morali causati dalla continua e aggressiva pressione di recupero crediti causata da HEXA CREDIT. Vi ringrazio
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18