Reclamo N° 125573

Ireneusz
21 Ottobre 2018
Salve, - In data 17/02/2017 è stato disposto il cambiamento di operatore della sola utenza di telefonia mobile associata al mio contratto. Fastweb non ha più fornito il servizio in quanto il numero mobile è stato trasferito con successo ad un altro operatore. - Nonostante ciò, nei mesi successivi, la componente relativa all’utenza mobile continuava ad essere presente nella bolletta, che ho ingiustamente continuato a pagare, in quanto unita all’utenza di telefonia fissa e di internet. - Durante questo periodo ho ripetutamente contattato il servizio clienti per chiarire la situazione – facciano fede le numerose telefonate di cui sicuramente il suo cliente avrà conservato traccia. Purtroppo l’incompetenza degli operatori non ha permesso la soluzione del problema, portando all’interruzione dei pagamenti, in attesa del rimborso di quanto ingiustamente pagato. - In data 05/10/2017, anche l’utenza di telefonia fissa e internet è stata affidata ad un altro operatore. Fastweb ha cessato la fornitura di qualsiasi servizio. Nonostante questo ha continuato ad inviare altre bollette. Purtroppo la mancanza di comunicazione è stata la fonte di tutti i miei problemi con la società e la causa del mio finale cambio di operatore. Vi prego di contattarmi via e-mail, perchè attualmente sto fuori Italia. Distinti saluti Ireneusz Tomczak
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