Reclamo N° 142075

Sergio
01 Marzo 2019
Salve, in data 18/12/2018 effettuo, in modalità online, cambio operatore telefonico da Vodafone a Fastweb aderendo all'offerta INTERNET+TELEFONO (definito da fastweb HOME PACK) che comprendeva: Internet Illimitato • Chiamate verso rete fissa nazionale illimitate • Chiamate nazionali verso tutti i cellulari a 0,05 euro/min con la tariffazione al secondo • Avviso di chiamata, Chi chiama, Trasferimento di chiamata, Disabilitazione chiamate e Nascondi Numero inclusi • FASTGate in comodato d’uso gratuito • SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO Tale offerta al costo di circa 60€ al mese e non prevedeva costi di attivazione o montaggio parabola (che io già possedevo installata). il 24/01/2019 ci viene allacciato Sky. A distanza di circa 3 mesi dalla sottoscrizione non ci viene ancora allacciato Fastweb per problemi tecnici sulle centrali e, dopo una mia telefonata, ci viene comunicato che l'allacciamento verrà fatto il 16/03/2019. Il problema è che a loro non risulta l'offerta Sky associata a Fastweb, quindi l'attivazione SKy effettuata il mese scorso è relativa ad un nuovo contratto Sky senza alcuna promozione, infatti mi viene recapitata una fattura per il solo mese di gennaio, di circa 150€ che comprende tutti i pacchetti effettivamente richiesti a PREZZO PIENO più il costo di installazione parabola. Chiamate più volte Fastweb e Sky, continuano a palleggiare il problema deviando le chiamate da uno e dall'altro ufficio. Nell'ultima chiamata, 2 giorni fa, mi è stato detto da Sky che sarei stato chiamato da un loro amministrativo, ma questa chiamata non è stata ancora fatta. A questo punto vorrei capire come posso procedere in merito a questa che io definisco TRUFFA. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239