Reclamo N° 119581

Giovanna
17 Settembre 2018
Salve, in data 30 settembre 2014 ho richiesto il trasferimento dei servizi fastweb alla mia nuova sede perchè in data gennaio 2015 mi sarei trasferita a un nuovo indirizzo, distante appena 250 mt dalla vecchia sede. Vecchia Sede Via Kerbaker,91 Nuova sede Via Scarlatti,67 Mi avevano comunicato che non potevo mantenere il vecchio numero ma dovevo comunque fare la richiesta di trasloco. Per questo mi hanno inviato una e-mail (all'indirizzo fastwebnet.it) con in allegato il modulo che ho inviato per via telematica dalla mia fastweb page. Dopo qualche settimana ho ricevuto non 1 ma 2 conferme da parte di fastweb dall'indirizzo [email protected]. Le email avevano come oggetto Conferma Trasloco on line e dicevano: Gentile Cliente, la sua richiesta di Trasloco è stata elaborata correttamente. A febbraio 2015 ho avuto l'attivazione di un nuovo numero al nuovo indirizzo (VIA SCARLATTI) e ho richiesto l'invio delle fatture, che pago con addebito in conto, al mio indirizzo di posta elettronica. Ho pagato regolarmente negli anni fino a quando mi sono accorta, facendo dei controlli sul conto che pagavo il telefono 2 volte. Ho chiamato al 192193 e ho scoperto che il vecchio numero è ancora attivo e che da gennaio 2015 pago 2 contratti. Avendo l'addebito in conto non mi sono mai accorta di nulla. Chiedo il rimborso delle bollette della vecchia sede, pagate dal 25/02/2015, data di attivazione del conto nella nuova sede per la quale avevo chiesto il trasferimento. Ho contattato fastweb che mi ha detto che senza prove scritte non potevo fare nulla. Le prove scritte le ho trovate, le ho inviate ma oggi mi dicono che: 1 ho chiesto telefonicamente di annullare il trasferimento (assurdo, perchè avrei dovuto??) 2 che sempre telefonicamente ho accettato il nuovo contratto 3 che avrei dovuto disdire telefonicamente il vecchio contratto e non trasferirlo Ovviamente essendo tutto registrato e poichè è passato tempo io non posso richiedere la registrazione di nulla, neanche del nuovo contratto che attualmente utilizzo, del quale non ho mai ricevuto copia scritta ne firmato nulla. vi prego, ho speso oltre 2.000 euro di telefono che non ho mai utilizzato e di mattina non vado a rubare. vorrei capire come fare per avere risposte coerenti e i documenti che comprovino questa truffa ai miei danni. vi ringrazio con anticipo
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