Reclamo N° 118505

Fabio
11 Settembre 2018
Salve. In data 31/07/2018 ho inviato a fastweb una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente la richiesta di disdetta. Sono poi stato contattato e mi è stato detto che la richiesta era pervenuta il 3 di agosto, che avrei dovuto pagare lo stesso ancora tutto il mese di agosto appunto e che poi il tutto si sarebbe chiuso con una penale prevista da loro di 56 euro. Ora essendo passato il periodo minimo di abbonamento in quanto sono cliente da più di 2 anni e non avendo da restituire nulla in quanto proprietario del modem, chiedo se realmente esiste questa penale da 56 euro. Ma passiamo a un'altro problema. Oggi mi è arrivata la bolletta anche del mese di settembre. Ho prontamente chiamato l'operatore che mi ha detto che siccome la disdetta è attiva effettivamente dal 2 di settembre devo pagare anche quei due giorni e che la differenza me la restituiranno in ottobre. Ora altra domanda. Me la restituiranno? O meglio che disattivo il rid? Grazie mille della disponibilità. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239