Reclamo N° 297283

Antonio
01 Maggio 2023
Salve, intorno la fine di febbraio 2023 mi reco presso uno store fastweb a Bologna per richiedere l'attivazione di tre linee telefoniche con centralino virtuale ed internet. Dopo un paio di giorni, dallo stesso negozio presso il quale mi ero rivolto, vengo messo in contatto con il commerciale di riferimento. Dopo circa 35 giorni da quando avevamo avviato l'iter di attivazione utenza, ancora non avevo ne linea telefonica ne internet. Nel frattempo scopro che, qualcuno del negozio o forse il soggetto che mi stava seguendo, aveva firmato in mio nome e per mio conto documenti ufficiali quali proposta di contratto e richiesta voucher connettività (essendo noi una nuova impresa). A seguito di ciò domando con forte insistenza di ricevere la documentazione che risultava firmata da parte mia ma ho trovato esclusivamente un grande muro sia dall'area manager sia da tutti i collaboratori del negozio. Mi sono rivolto alla questura di bologna presso la quale ho sporto denuncia contro il soggetto e lo store. Domando aiuto a voi per far sapere a tutti la mia vicenda ed arrivare in fondo alla questione. Ovviamente non parliamo del danno arrecato in quanto senza linea telefonica ed internet non potevamo lavorare.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239