Reclamo N° 67041

Andrea
12 Ottobre 2017
Salve. Io ho attivato fastweb con pagamento rid. Per 4 mesi non mi hanno detto niente e tutto funzionava benissimo, poi ritornato dall'estero mi sono ritrovato il servizio distaccato. Chiamo per avere spiegazioni e mi dicono che non risultava pagate le 2 bollette di cui una da 52 euro bimestrale e la seconda da 152 euro bimestrale. Io incredulo gli dissi che mi sembrava strano e mi risposero che i rid erano stati rifiutati dalla mia banca. Allora gli chiesi come procedere per risolvere il problema e mi dissero che riattaccare il servizio dovevo giustamente pagare le bollette e io risposi che per la prima bolletta non c'era problema, ma per la seconda volevo sapere perché avrei dovuto pagare 100 euro in più è mi risposero che mi era stato cambiato metodo di pagamento. Io gli ho risposto che il bollettino postale non lo volevo assolutamente visto che sono un imprenditore e non avrei avuto modo e tempo di riuscire ad andare tutte le volte in posta e che avrei preferito il rid o pagamento con carta di credito e che le bollette non sono state pagate solo ed esclusivamente perché fastweb in 4 mesi non mi ha comunicato ne via email, ne via posta, ne via messaggio, ne tanto meno chiamandolo, quindi c'è stato un completo mancato comunicamento corretto da parte loro e che io non avrei pagato 100 euro in più per un errore loro. La ragazza per telefono mi disse che per cercare di risolvere la situazione avrei dovuto pagare la prima bolletta da 52 e solo dopo avrebbe potuto togliermi i 100 euro e cambiarmi il metodo di pagamento. Attaccai il telefono e pagai con la carta di credito immediatamente dalla pagina myfastpage e richiamai. APPENA richiamai cambiarono la versione dicendomi che i 100 euro li avrai dovuti pagare e che solo nelle prossime bollette mi sarebbero stati riaccreditati e che il metodo di pagamento si poteva cambiare solo dopo avere risanato la bolletta insoluta di 152 euro. Ho fatto reclami, chiamato e richiamato per la bellezza di 1 mese e mezzo ma non mi hanno risolto il problema, costringendomi a rimanere senza un servizio che mi dovevano fornire per contratto e per un errore loro. Sono stato trattato alcune volte male dall'operatore dell'albania e in una occasione mi é stato negato anche il diritto di trasferimento ad un operatore dell'unione europea. Ora dopo la disdetta mi hanno mandato anche un altra fatturs via email che ovviamente non pagherò. Come posso fargliela pagare? Come mi devo comportare? Comw posso risolvere il problema causato da loro e non da me?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239