Reclamo N° 49060
Carmine
10 Maggio 2017
salve, io ho attivato l'offerta Superjet di Fastweb il giorno 13/06/2016 tramite una registrazione telefonica,oggi non ho più bisogno dei loro servizi e quindi ho chiamato per chiedere info su come fare disdetta, mi hanno dato tutte le info e dove inviare la raccomandata, ed alla fine mi hanno spiegato che dovrò pagare due diverse penali, una da €119 per aver disattivato la linea prima dei due anni, ed una di € 87 per la disattivazione, che anche dopo i due anni mi avrebbero addebitato in egual modo, io sto disattivando la linea perché non lavoro e non ho soldi per sostenere la spesa fissa e quindi non potrei sostenere neanche queste spese di disattivazione che in totale ammontano ad € 206, come posso fare per evitare tutto ciò? grazie per il vostro aiuto
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18