Reclamo N° 75751

Angela
12 Dicembre 2017
Salve...io ho attivato un abbonamento a maggio 2017 online, all'inizio tutto bene,poi ho notato che non arrivavano bollette, ho chiamato più volte e ogni volta mi dicevano che sarebbe arrivata ,ogni due mesi chiamavo ma nulla arrivava,passati 6 mesi,mi arriva una bolletta cumulativa di 151€, ho chiamato e scritto nel form dell'applicazione Fastweb e mi hanno risposto che loro hanno avuto dei problemi quindi questo è! O pago,o pago! Gli ho risposto che non devo pagare io per i loro problemi,ho un solo stipendio entrante e ho attivato con la tariffa che so di poter pagare,151€ non posso pagarli! Ho scritto che se proprio devo pagare allora che mi mettano 10 massimo 20€ in ogni bolletta fino al raggiungimento della somma, dall'8 settembre,mi hanno risposto due settimane fa dicendo che loro non possono rateizzare, e quindi? Come mi devo destreggiare? Deve pagare! Io non posso! Sto contattando il Corecom ma mi hanno detto che ci vorranno fino a 9 mesi...nel frattempo la bolletta è aumentata.aiutatemi! Non so più cosa fare
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