Reclamo N° 160135

Massimo
14 Agosto 2019
Salve io ho eseguito la portabilità del numero fisso e internet da Fastweb a Vodafone tramite quest'ultimo getore , fornendo il numero di migrazione. dopo almeno tre mesi mi ritrovo che Fastweb continua ad addebitarmi il cannone nonostante la migrazione e la liena si oramai erogata da Vodafone (con relativi pagamenti ). Ho contattato Fastweb che mi dice di non aver ricevuto da Vodafone il completamento della portabilità e pertanto risulta attiva. Ho contattato Vodafone che mi ha ribadito di aver completato tutto l'iter ed a testimanianza la liena voce e dati risultano attive....... In conclusione io continuo a pagare entrambe senza riescire a dismettere FASTWEB con i quali non ho + rapporti. Ho ricontattato FASTWEB per la chiudura degli addebiti proponendo anche di inviare la bolletta vodfocne con il numero di portabilità, ma mi hanno detto che loro hanno bisogno che vodafone completi..... COME POSSO RISOLRVERE ???
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239