Reclamo N° 67195

Lorina
12 Ottobre 2017
Salve, Io il 28 Ottobre del 2016 avevo chiesto l attivazione della linea fastweb intestata a nome mio. Visto che la linea non c'era e per un disservizio ho chiesto il recesso del contratto il 03 Novembre 2016, quindi ero dentro i 14 giorni nei cui potevo fare recesso senza spese ulteriori come da loro descritto. Ho la ricevuta della raccomandata e tutta la documentazione di avere fatto il recesso. Nel frattempo loro non mi hanno mai considerata ne me ne il recesso fatto e hanno continuato a mandare fatture pur non avendo il servizio internet. Ad oggi loro chiedono il pagamento di 130 euro di fatture da parte mia dicendo che a loro non risulta nessun recesso. Ho chiamato, ho mandato una pec, ho scritto e in fine a Marzo di quest'anno ho mandato un reclamo chiedendo cosa sta succedendo con il mio recesso di contratto. Lo stesso nessuno mi ha mai contattata. Adesso mi arrivano queste lettere che pretendono il pagamento di fatture per servizi che non ho mai avuto. La station l'ho restituita in negozio e ho la bolla di restituzione. Vi prego chiedo aiuto a voi per capire come gestire la situazione. Fin ora non ho contattato nessun avvocato ma sono decisa a farlo perchè non ne posso più! Grazie mille! Lorina Muca
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