Reclamo N° 60822

Lacramioara
31 Agosto 2017
Salve io o fatto un contratto con Fastweb fisso e mobile e Sky con Fastweb o richiesto l'attivazione di due schede sim con nr nuovo con l'offerta di 500 minuti 500 SMS e 3gb a 5,95 ogni 4 settimane e un altra scheda con il passaggio del numero ad un offerta di minuti illimitati ed SMS illimitati verso tutti e i 6 GB di Internet ad 9,95 € ogni 4 settimane l'offerta era valida per chi a un nr fisso con Fastweb e come già detto io o già un contratto con nr fisso e Sky alla registrazione vocale il operatore telefonico mi a attivato l'offerta menzionato ptima invece adesso mi fanno pagare 9,95 invece di 5,95 per le due sim nuove e 14,95 invece di 9,95 per il passaggio del numero oh segnalato anomalia al Fastweb ma loro sostengono che è valida solo per i clienti con contratto anche del numero fisso ma io o già un contratto con nr fisso con Fastweb quindi non ci capisco più niente io o anche la registrazione vocale dove dice esattamente come dico io che le due sim sono al offerta di 5,95 invece di 9,95 ogni 4 settimane e del numero con passaggio a 9,95 ogni 4 settimane invece di 14,,,95 Come devo fare per essere rimborsata e di far avere l'offerta che mi è stata offerta al momento della registrazione Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239