Reclamo N° 50565
Luca
01 Giugno 2017
Salve, io son d'accordo che se uno anticipa la fine del contratto debba pagare i costi di disattivazione, ma io ho documentazione che attesta di aver stipulato contratto con Fastweb il 22/01/2015 e ho attivato contratto con infosfrada il 23/01/2017, il problema per loro sta nel fatto che il contratto si concludesse il 18/02/2017 poiché alla stessa data ma due anni prima, io ricevetti la prima fattura. Il contratto, sbaglio o ha validità al giorno in cui uno firma e non alla data di fatturazione? Ho già presentato disdetta sky, in quanto il pacchetto era comprensivo del famoso Home pack. Di sdetta da me effettuata con raccomandate ricevuta di ritorno in data 19/04/2017 poichè sky mi riferiva che non potevano scindere le due bollette e che avrei dovuto pagare per forza. Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18