Reclamo N° 136945

Michele
22 Gennaio 2019
Salve! La mia problematica è la seguente: a Marzo 2017 ho attivato un contratto JOY di Fastweb ed ero a conoscenza del vincolo contrattuale di 24 mesi per avere modem ed attivazione scontati. Ad Ottobre dello stesso anno richiedo il trasloco di linea ad un altro indirizzo. Sapendo di essere in scadenza e volendo cessare il contratto senza pagare le penali mi informo tramite il servizio clienti che mi comunica che dal trasloco mi sarebbe stato rinnovato il contratto di 2 anni dalla richiesta e che quindi sarei vincolato fino ad Ottobre di quest'anno. In fase di richiesta di trasloco non ero assolutamente stato avvertito, ma la cosa più assurda è che chiedendo ai vari operatori questa "regola" non sarebbe scritta da nessuna parte, nemmeno sulle condizioni generali di contratto. Come posso rescindere il mio contratto a Marzo 2017 senza dovergli nient'altro che il canone? Grazie mille a chi si farà carico del mio problema, Michele Mantovani
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239