Reclamo N° 84524

Massimo
04 Febbraio 2018
Salve, le descrivo il mio problema col gestore Fastweb! Ho accettato di migrare in Tim per un’offerta migliore , ma questo prima dello scadere dei 2 anni di contratto con Fastweb. Quest’ultimo anche dopo diverse mie chiamate non chiudeva la pratica dicendomi continuamente che la migrazione non era ancora avvenuta e continuando a posticiparmi la data di questa loro ipotetica “migrazione”, ma effettivamente io stavo già utilizzando il nuovo operatore con il nuovo modem Tim, quindi la migrazione era per forza avvenuta. Adesso a distanza di diversi mesi , Fastweb mi fa contattare da un centro riscossione crediti pretendendo i soldi delle fatture (che loro non sospendevano di mandarmi!) fino alla scadenza del contratto dei 2 anni . Premetto che io non ho mandato disdetta a loro perché mi era stato detto da Tim che in caso di migrazione non servisse (Giusto?!?) perchè si arragiavano tra loro! La mia domanda è: come devo comportarmi adesso? Cos’è giusto pagare in questi casi? Ho 4 mesi in cui ricevevo le fatture da entrambi i gestori , non credo sia ammissibile e non credo si debba pagarne 2 per un solo uso e servizio. Grazie
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