Reclamo N° 70363

Francesco
04 Novembre 2017
Salve, mi chiamo Francesco Chiloiro, il mio problema è inerente la connessione ADSL lenta con L'operatore Fastweb.Codice cliente 8290565. Ho costatato, leggendo alcuni forum che questa problematica è molto diffusa nei clienti Fastweb, quindi vittime di questo inganno, in quanto durante la sottoscrizione del contratto il nostro caro operatore molto blasonato FASTWEB, garantisce delle connessioni internet con velocità molto alte, di 20 Mb/s, omettendo di informare al cliente che la soglia garantita è di 2 Mb/s, ed è proprio ciò che accade sulla mia connessione internet di casa, da un po di tempo che effettuo alcune misurazioni di velocità, utilizzando l'affidabilissimo programma Speedtest by Ookla, mediante PC collegato con cavo di rete, e con connessione wifi, i risultati sono molto imbarazzanti, superano di gran poco la soglia minima consentita, proprio per far si che il cliente non possa rescindere dal contratto senza pagare alcuna penale.(nel test effettuato oggi alle 21:43 è di 0,13 Mbs, e altro test delle 21:45 e di 1,79 Mb/s, ovviamente da me documentabbile). Inoltre ho segnalando a Fastweb la problematica, mediante call center, o mediante segnalazioni/reclami su MyFASTPage, ma non ho mai ricevuto alcun contatto o miglioramento nella qualità del segnale, penultimo reclamo datato 24/10/2017, attualmente ancora aperto, ma senza esito, e oggi ennesimo reclamo. Chiedo a voi come poter risolvere questa problematica, perché mi trovo intrappolato in un contratto biennale con un operatore che nonostante la mia puntualità nei pagamenti mediante addebito sul conto corrente bancario, ma ottenendo in cambio un servizio imbarazzante, per non dire ingannevole, confido in voi di trovare una soluzione magari anche nel rescindere questo contratto e passare ad latro operatore senza dover incorrere in penali salatissime per altro ingiuste, visto il prodotto offerto.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239