Reclamo N° 232812

Riccardo
15 Aprile 2021
Salve mi chiamo Riccardo, sono un nuovo cliente fastweb da 4 mesi, già dalla prima fattura ho riscontrato problemi nella fatturazione, il mio contratto è di 18.50 € + 5.95 € di attivazione per 12 mesi in teoria dovrei pagare 24.45 €... Invece le fatture sono di 26.95 €. Ho fatto la segnalazione in tutte le fatture arrivate, hanno riscontrato l'errore e fatto segnalazione, mi hanno risposto che non dipende da loro e che ci vogliono una quindicina di giorni per risolvere il problema... Sono passati 4 mesi e intanto io devo pagare 26.95 € anziché 24.45€... Oltre il danno la beffa perché questi soldi in più che mi stanno prendendo non me li restituiranno in sconto nella fattura corretta ma mi prolungano il contratto di un mese a 18.50€. Cosa posso fare? Grazie, Riccardo.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239