Reclamo N° 47085
Mirella
08 Aprile 2017
Salve, mi sono ritrovato all'improvviso con la mia linea di casa sottoscritta diversi mesi fa e con addebbito su carta di credito quindi non una questione di morosità non piu' funzionante, anzi la cosa clamorosa è che se si fa il numero un messaggio vocale ti dice che il numero è inesistente.
Questo mi sta recando dei problemi seri, perchè ho bambini piccoli a casa che non posso chiamare, sono isolati completamente dal mondo.
ho chiamato loro ma dopo aperture guasto, interventi a casa che non hanno mai fatto pero' perchè sempre disdetti dal loro tecnico non si è risolto nulla.
Chiedo aiuto per risolvere il problema, eventuali rimborsi e visto l'inaffidabilità del loro servizio il recesso dalla loro linea senza nessun costo di disattivazione anticipata visto che si tratta di un attivazione Sky ( che voglio mantenere ) e Fastweb con dei vincoli contrattuali.
Angeloni Gianluca
Genoese Mirella
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