Reclamo N° 47085

Mirella
08 Aprile 2017
Salve, mi sono ritrovato all'improvviso con la mia linea di casa sottoscritta diversi mesi fa e con addebbito su carta di credito quindi non una questione di morosità non piu' funzionante, anzi la cosa clamorosa è che se si fa il numero un messaggio vocale ti dice che il numero è inesistente. Questo mi sta recando dei problemi seri, perchè ho bambini piccoli a casa che non posso chiamare, sono isolati completamente dal mondo. ho chiamato loro ma dopo aperture guasto, interventi a casa che non hanno mai fatto pero' perchè sempre disdetti dal loro tecnico non si è risolto nulla. Chiedo aiuto per risolvere il problema, eventuali rimborsi e visto l'inaffidabilità del loro servizio il recesso dalla loro linea senza nessun costo di disattivazione anticipata visto che si tratta di un attivazione Sky ( che voglio mantenere ) e Fastweb con dei vincoli contrattuali. Angeloni Gianluca Genoese Mirella
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239