Reclamo N° 116017

Giulia
29 Agosto 2018
Salve. Mia mamma, 84anni, cardiopatica, dal 17 agosto è senza linea telefonica FASTWEB. Un tecnico è venuto dopo 3 giorni a fare un sopralluogo a casa ma ha detto che sarebbe andato alla cabina in strada, ed è sparito!!!! Da quel giorno ogni santo giorno ho dovuto chiamare Fasteweb, chiedendo a vicini di poter chiamare il 192193 da un fisso in quanto col cellulare avrei anche pagato profumatamente. Ad oggi, 29 agosto, non solo mia mamma non ha ancora la linea telefonica, ma questi signori si sono permessi di dare ben ulteriori appuntamenti col tecnico, DANDO BUCA OGNI VOLTA!!!! Sempre contattandoli , continuano a scusarsi per il disagio. Secondo me sono molto scorretti e irrispettosi nei confronti di chi li aspetta a casa, dovendo fare altro. Non so a chi rivolgermi. Sono stata più volte nel negozio Fasteweb a Pescara ma mi dicono che loro non possono far nulla. Graie
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