Reclamo N° 151648

Rosa
24 Maggio 2019
Salve, negli ultimi mesi ho avuto parecchi problemi con fastweb. Sono una cliente sky e fastweb da molti anni e per quanto riguarda il servizo fastweb ho un contratto sia linea fissa (superjet) che 3 linee mobili con addebito bancario. Nel mese di febbraio avevo attivato una linea mobile e provveduto alla disdetta poche settimane dopo, precisamente il 5 marzo (azione che risulta anche sulla mia pagina personale fastweb con richiesta approvata giorno 11 marzo) ma l'utenza per la stessa mi è stata fatturata anche nelle successive bollette. Ho chiamato varie volte e puntualmente mi vengono trovate scuse diverse, e ho pure ricevuto degli insulti. Ho mandato una lettera tramite l'avvocato ma rimasta senza seguito e tutt'ora la questione è irrisolta perchè continuano a fatturarla!!! Altra vicenda che va aggiungersi alla precedente accade il mese scorso. Ed invero, Giorno 30 aprile mi hanno sospeso il servizio per indisponibilità sul conto che ho immediatamente provveduto a pagare nel primo giorno utile. il servizio sky è stato immediatamente riattivato cosa non accaduta con fastweb. Giorno 5 maggio richiamo fastweb per avere informazioni e mi viene detto di dovere mandare un'evidenza di pagamento ed entro 3 gg il servizio sarebbe stato riattivato. Ebbene ancora sono sia senza telefono fisso che senza linea internet, non potendo nemmeno usufruire dei servizi sky per cui necessita la connessione. Ho richiamato più volte e mi dicono sempre che faranno una segnalazione ma nulla possono fare per riattivarlo, sballottandomi tra un operatore e un altro e quando chiedo notizie per l'utenza mobile stessa risposta. L'avvocato ha rimandato un'altra lettera chiedendo una disdetta retroattiva per tutto il contratto, perche non intendo assolutamente pagare la bolletta di maggio, ne per il fisso nè per internet, perche io non ho potuto godere di alcun servizio (e non per causa mia ma per loro negligenza!!). Vi chiedo assistenza perche non so più cosa fare e non intendo pagare per servizi dei quali non ho potuto usufruire a causa del loro mal servizio, ne per un contratto che ho disdetto e loro per errore hanno continuato ad addebitarmi e per il quale pretendo lo storno (visto che comunque ho gia pagato), nè pagare penali in caso di disdetta. Attendo Vostre determinazioni sul da farsi, Cordiali saluti.
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