Reclamo N° 239209

Iuna
02 Luglio 2021
Salve, nel 2018 ho fatto comunicazione con r/r a Fastweb per la disdetta del servizio in quanto troppo onerosa, dopo alcuni mesi ricevo una chiamata da un operatore Fastweb che mi fa un offerta davvero vantaggiosa per non farmi recedere dal contratto, in questa offerta avrei pagato "per sempre" l'abbonamento alla fibra 25€ al mese invece delle 35€ standard. Infatti gia dalla bolletta successiva ho beneficiato dell'offerta. Peccato che esattamente un anno dopo una comunicazione in bolletta mi avvisa che a causa del miglioramento, aggiornamento e arricchimento del loro servizio il MIO canone verrà aumentato di 5€ mensili. Chiamo la Fastweb per chiedere la registrazione della chiamata in cui mi venne fatta l'offerta e mi è stato risposto che per averla ci voleva la richiesta di un avvocato, che comunque quelle erano le condizioni . Capisco un adeguamento del canone per tutti gli utenti, ma imputarlo solo a me (o a chi come me ha avuto un offerta vantaggiosa "per sempre") non è corretto, mi sembra solo una scusa per farmi pagare come tutti dopo avermi convinta a restare con loro. Posso fare qualcosa? Grazie Iuna Lenci
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239