Reclamo N° 233314

Rosalba
21 Aprile 2021
Salve, nel 2019 ho avuto un problema con un trasloco Fastweb mai avvenuto, mi sono rivolta a concliaweb e abbiamo fatto un verbale di conciliazione con Fastweb, dove si evince che tutte le fatture erano annullate fino alla fine del ciclo di fatturazione e Fastweb avrebbe provveduto al ritiro della pratica di recupero crediti senza oneri e costi da parte mia. Dopo vari tentativi di Fastweb di farmi pagare bollette non dovute, incaricano una società di recupero crediti per le somme. Mille volte ho mndato la copia del verbale, senza alcuna risposta, finche mi arriva una mail di SOLLECITO DI PAGAMENTO E CONTESTUALE DIFFIDA E MESSA IN MORA, di importi non dovuti. Cosa posso fare per tutelare i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239