Reclamo N° 77182

Salvatore
21 Dicembre 2017
salve , nel mese di agosto sono stato contattato da un operatore fastweb , comunicandomi una nuova offerta , al costo di 20 euro al mese , accetto , inviano il modem nuovo , garantendomi la chiusura del vecchio contratto sempre con fastweb , il 29 settembre attivano la nuova offerta , ma con problematiche tecniche sulla rete , dopo diverse segnalazioni, e ripetute telefonate , il problema non viene risolto, invio una raccomandata comunicando la disdetta del contratto , dopo una settimana vengo contattato da un operatore fastweb la quale mi comunicava che ci sarebbe stata una penale se chiudevo il contratto in anticipo , ieri sera ricevo via email una fattura del vecchio contratto , chiamo alla fastweb , e scopro con l`operatore che il vecchio contratto era attivo , e se non pagavo andavo in contenzioso , l`operatore mi comunica che dovevo parlare con un suo collega per risolvere il problema , attendo l`inoltro della telefonata , vengo inoltrato su un`altro operatore , rispiego la cosa , mi dicono di attendere ,vengo inoltrato ad un`altro operatore, rispiego la cosa all` operatore , rinviano la chiamata su catania , rispiego la cosa all`operatore , la quale mi chiudono il telefono in faccia ..
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