Reclamo N° 224840

Luigi
08 Febbraio 2021
Salve, nel mese di novembre, ho sottoscritto un contratto con fastweb per la linea fissa. Ad oggi, dopo ripetute segnalazioni e, il suggerimento "forzato" di passaggio anche alla rete mobile per un ulteriore agevolazione, sono ancora in attesa di ricevere la linea fissa concordata. Oltre al danno di non avere ancora la linea fissa, la beffa di essere passato alla linea mobile di fastweb, mio malgrado, men conveniente. Volevo sapere a chi rivolgermi per segnalare questo enorma disservizio ed eventualmente richiedere i danni, visto che, tra le altre cose, mi hanno fatto effettuare dei lavori di muratura in casa per passaggio della fibra, il tutto a spese mie. grazie anticipatamente. saluti Pannullo Luigi
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239