Reclamo N° 92203

Giuseppe
24 Marzo 2018
Salve Nel mese di ottobre dopo richiesta ad agosto di Fastweb di aderire con €5 in più in bolletta per il servizio fibra Mi trovo bolletta di ottobre dove viene aggiunto modem e stornato tutto regolare A dicembre mi ritrovo in bolletta il modem con €149 di addebito allorché chiamo Fastweb e mi dicono che è uno sbaglio di fatturazione nel frattempo attendo storno per pagare bolletta ma nulla Nel frattempo pago bolletta regolarmente a febbraio senza ancora ricevere fattura di dicembre stornata e pagare il giusto importo dovuto, ad oggi mi trovo con sevizio di telefonia interrotto e bolletta da pagare impropriamente avfastweb per un importo non dovuto??? Mi sono informato n rete e semo Bra che questa sia stata prassi di te clienti ultra settantenni con rid bancario quindi una truffa vi chiedo gentilmente di fare luce sull’accaduto Grazie Saluti Giuseppe Ferrara
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239