![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
24 Marzo 2018
Salve
Nel mese di ottobre dopo richiesta ad agosto di Fastweb di aderire con €5 in più in bolletta per il servizio fibra
Mi trovo bolletta di ottobre dove viene aggiunto modem e stornato tutto regolare
A dicembre mi ritrovo in bolletta il modem con €149 di addebito allorché chiamo Fastweb e mi dicono che è uno sbaglio di fatturazione nel frattempo attendo storno per pagare bolletta ma nulla
Nel frattempo pago bolletta regolarmente a febbraio senza ancora ricevere fattura di dicembre stornata e pagare il giusto importo dovuto, ad oggi mi trovo con sevizio di telefonia interrotto e bolletta da pagare impropriamente avfastweb per un importo non dovuto???
Mi sono informato n rete e semo Bra che questa sia stata prassi di te clienti ultra settantenni con rid bancario quindi una truffa vi chiedo gentilmente di fare luce sull’accaduto
Grazie
Saluti Giuseppe Ferrara