Reclamo N° 220171

Pierluigi
29 Dicembre 2020
Salve! Nel mese di settembre 2020 ho deciso, dopo una valanga di problemi con Tiscali, di passare a Fastweb. Stipulato il contratto nella metà di settembre. Il giorno 24, di dicembre 2020, prendo appuntamento con il tecnico di Fastweb per l'installazione. Quello che è stato fatto quel giorno a me è sembrato un semplice controllo della linea già esistente perchè dopo 2 minuti di intervento e una sommaria pulizia del doppino l'intervento tecnico è finito. Al momento mi viene comunicato che entro poche ore ci sarà la linea. Visto che ho acquistato un modem personale compatibile con la linea Fastweb (un fritzbox 7590), chiamo fastweb per far attivare la linea su quest'ultimo. Alla mia richiesta l'operatore mi comunica che devo attendere il modem Fastgate per far attivare la linea. Il 24 dicembre. Natale senza internet. Ok. Continuo a chiamare Fastweb perchè lavoro in smartworking. Mi dicono che il modem Fastgate è partito il giorno 28 dicembre. Ad oggi sono ancora senza internet. Ho una miriade di scadenze per il 31 dicembre e posso utilizzare solo il computer anche perchè con dispositivi diversi dal modem come lo smartphone navigo ad 1 megabit e non riesco a collegarmi in remoto. Non so se è vero quello che dicono, anche per questo mi rivolgo a voi. Perchè se è vero che potevano risolvere il problema con poco allora preferisco fare azione legale. Soprattutto perchè se ho un modem di mia proprietà, con la normativa che mi consente utilizzarlo, non mi sembra giusto essere costretto a prendere il loro modem.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239