Reclamo N° 78396

Riccardo
31 Dicembre 2017
Salve, ormai da 3 settimane non mi funziona internet sula rete fissa. Ho contattato più volte Fastweb ma ancora non mi hanno risolto il problema. il 24 sera un tecnico è riuscito a farlo funzionare per 13 ore dopo l'assistenza telefonica. Il 28 è venuto un tecnico sirti e anche lui è riuscito, andando in centrale, a far funzionare la rete per 10/12 ore, dopodiché di nuovo zero. Nel frattempo le bollette arrivano, io spendo decine di euro per chiamare il servizio clienti che mi lascia ore in attesa e purtroppo ho un mancato guadagno in quanto il mio lavoro necessita della rete.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239