Reclamo N° 140087

Carmen
14 Febbraio 2019
Salve Per qualche anno sono stata utente della telefonia fissa Fastweb ricordo di aver fatto con loro una registrazione telefonica per quanto riguarda la stipula del contratto ma di non aver mai ricevuto la copia o comunque di non averne mai sottoscritta una. In ogni modo non sono mai stata messa a conoscenza del fatto che una volta chiuso il contratto io avrei avuto 45 giorni di tempo per restituire l'apparecchio. comunque chiuso il contratto qualche mese dopo decido di fare dei lavori di ristrutturazione e ho deciso spese di prendere questo apparecchio e rimandarlo indietro sicuramente dopo che sono dei corsi 45 giorni tutto ovviamente a spese mie ora c'è una società di recupero crediti che con aggressività continua a chiedermi i soldi per il pagamento dei Famosi €42 perché non ho restituito entro i 45 giorni l'apparecchio di fatto l'apparecchio loro lo hanno avuto indietro perché io ho la ricevuta di ritorno. è giusto che io non sia stata informata in maniera dovuta di questa regola contrattuale ed è corretto che io adesso debba comunque pagare l'apparecchio anche se loro lo hanno riavuto indietro? Vorrei sapere cosa fare in quanto loro minacciano una causa giudiziale. Attendo riscontro Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239