Reclamo N° 118357

Mirko
10 Settembre 2018
Salve, Periodo giugno 2018 ho richiesto un trasloco della linea fastweB verso il nuovo indirizzo di casa. Al trasferimento della linea il vecchio modem fatweb non funzionava quindi mi hanno mandato un modem nuovo, con una semplice mail di riconsegna del vecchio modem entro 7 gg. A distanza di due mesi mi arriva il nuovo modem e dopo circa 1 mese mi arriva un addebito in conto corrente di 170€. Chiamo fastweb e loperatrice mi dice che c’è stato un problema interno perche il modem era a titolo gratuito, dicendo che entro la prima settimana di settembre mi sarebbe stato riaccreditato l’importo. Ancora ad oggi 10 settembre 2018 nn ho ricevuto alcun accredito, richiamo e un operatrice fastweb mi dice che nom è un errore ma ho pagato il modem nuovo perancata riconsegna del vecchio modem, dicendo che nella lettera era indicato questo punto. Adesso io non capisco: 1) perche nella lettera e nella mail non è indicato nessun punto sul pagamento penale 2) perche in caso di non riconsegna devo pagare limporto del modem nuovo e non del vecchio 3) perche non mi viene fatta pagare una penale ma si paga il dispositivo per intero Che cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239