Reclamo N° 185833
Filippo
11 Aprile 2020
Salve, pochi giorni fa mia madre è stata vittima di una truffa a quanto pare molto diffusa.
Ha ricevuto una chiamata da vodafone,suo operatore, che affermava gli sarebbe aumentata la bolletta e che se voleva poteva parlare con un operatore di un altra compagnia in quanto, visto l' aumento, aveva diritto a recedere gratuitamente il contratto con vodafone.
Le viene passato un operatore fastweb con il quale chiude un contratto, dopo una serie di ritardi dovuti alla situazione sanitaria attuale e la visita di un tecnico la sua linea inizia a funzionare .Proprio ieri chiama vodafone dicendo che non c'è stato nessun aumento di prezzi e che fastweb non ha annullato l abbonamento in vodafone di mia madre che perciò ora paga 2 linee sostanzialmente, fastweb che tramite una truffa si è finta vodafone per avere il contratto , e vodafone dalla quale non ha mai receduto il contratto. Ora ,per disdire fastweb c'è una penale da pagare che visto il modo per nulla limpido e truffaldino con cui si è creato il contratto con questa azienda lei non è intenzionata a pagare , è possibile o dovra pagare la penale?
grazie in anticipo
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18