Reclamo N° 107135

Roberto
09 Luglio 2018
Salve, Poco tempo fa ho deciso di stipulare un nuovo contratto con fastweb per avere la fibra, che nel mio precedente contratto sempre con fastweb, non era inclusa. Inizialmente ho provato a stipulare il nuovo contratto a nome mio ma non potevo farlo perchè risultavo già intestatario di una linea fastweb, quindi ho deciso di farlo a nome di mia moglie e di chiudere quello vecchio intestato a me. In un secondo momento, sono stato contattato da fastweb che mi ha spiegato che si poteva evitare di fare un nuovo contratto a nome di mia moglie e che si poteva modificare quello vecchio includendovi anche la fibra; allora ho deciso di fare come mi veniva proposto e ho chiuso il nuovo contratto a nome di mia moglie con quella telefonata. Da quel momento, cioè inizio giugno, non è cambiato nulla, ho ancora il vecchio contratto senza la fibra, un modem per la fibra che nel frattempo mi è arrivato ma intestato a mia moglie e oggi, cioè il 9 luglio, mi è stata addebitata la bolletta del contratto telefonico a nome di mia moglie che non abbiamo mai usato. La somma ammonta a circa 35€ che tramite la domiciliazione bancaria ho bloccato e non ho intenzione di versare perchè non voglio pagare per due abbonamenti. Come potrei risolvere questa situazione senza incorrere in pagamenti di penali? È possibile recedere da entrambi i contratti? Cordiali saluti Roberto Sardelli
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