Reclamo N° 174100

Goldfried
07 Gennaio 2020
Salve, praticamente ho pagato in ritardo il 02/01/2020 una bolletta di internet casa più telefono cellulare emessa il 01/11/2019 con scadenza il 25/11/2019 ma nonostante la bolletta è stata pagata è dal 1/01/20 che ho sia il servizio internet casa che il servizio telefono cellulare staccato, mi hanno completamente disconnesso. nonostante che io abbia pagato l'ultima bolletta quella del 25/12/2019 il mio servizio a data di oggi 07/01/2020 è ancora staccato, dopo aver parlato con diversi operatori fastweb mi vedo costretto a chiedere aiuto a voi. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239