Reclamo N° 82656
Domenico
24 Gennaio 2018
Salve
Premetto che ho aderito a una promozione Fastweb di 25 euro al mese per sempre e nel mese di Dicembre ho chiesto il trasferimento della mia linea telefonica sostenendo un costo di 70 euro.
Nel mese di Gennaio mi è stata addebitata una fattura pari a 162 euro (70 trasferimento 50 euro promozione di due mesi e 50 euro di costi extra) in merito a questi costi extra ho chiesto in data 16/01 spiegazioni tramite La chat e tutti gli operatori con cui ho parlato non sapevano darmi spiegazione ma hanno aperto una segnalazione per chiedere maggiori info. Ad oggi non ho ricevuto risposta è sempre tramite chat ho chiesto info a un’operatrice che non sapendo bene cosa rispondere ha fornito solo risposte generiche dicendo di attendere e ha abbandonato La chat senza avvisare. Nell’ottica della trasparenza credo che questa compagnia sia tutto tranne che quello perché non si possono applicare costi al quale non si sa dare risposta ed è per questo che sono qui a scrivervi sperando in un vostro intervento.
Grazie mille
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18