Reclamo N° 73956
Claudia
29 Novembre 2017
Salve, purtroppo sto avendo problemi con fastweb, in quanto avendo dato la disdetta il 6-11-17 (data di ricezione raccomandata),il 28-11 è arrivata altra bolletta con addebitato periodo dal 15-12-17 al 10-01-18..... ma ho disdetto . dicono che devo pagare tutto l'importo (78,00 euro). Poi a conguaglio mi daranno delle briciole perche oltretutto devo pagare anche la chiusura del contratto circa 40 euro..... per disdire si paga!!!!Quindi seppur mi restituirebbero circa 35 euro per il periodo 15-12-17 al 10-01-18, io devo dare loro 40 euro per chiusura contratto........E' così?grazie . tra l'altro mi devono restituire 100 euro perche ad agosto ho eliminato la domiciliazione e per stare tranquilli hanno voluto 100 euro per anticipo servizi . Li rivedro'???? non se ne può più. ancora grazie claudia salamanno
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18