Reclamo N° 67518
Salvatore
15 Ottobre 2017
Salve,
qualche mese fa, dopo aver fatto richiesta di passare ad un' altra compagnia telefonica, sono stato contattato dalla Fastweb che mi ha proposto un nuovo contratto avente costo 25€/4 settimane a patto di interrompere il passaggio con l'altro operatore, dopo aver accettato l'offerta mi è stato bloccato il passaggio con l'altro operatore, ma ho continuato a pagare 35€/ 4 settimane nonostante mi abbiano assicurato di pagarne 25€. Ebbene nel mese di settembre mi sono accorto di pagare ancora 35€ e così, contattando la Fastweb, mi hanno riferito che non c'era stato nessun cambio nel contratto (anche se però il passaggio con l'altro operatore l'avevano bloccato).
Attendo risposta e ringrazio anticipatamente.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18