Reclamo N° 142696

Antonio
06 Marzo 2019
Salve, qualche settimana fa chiamai Fastweb perché avevo sentito che nella mia zona era arrivata la copertura fibra. Io ho un contratto ADSL Fastweb e chiedo alloperatore di evolvere la linea da ADSL a FIBRA, l’operatrice con molta gentilezza mi dice che per l’evoluzione a FIBRA avrei dovuto pagare 60€ quindi conveniva fare un contratto nuovo e poi disdire il vecchio, anche perché così avrei fatto molto più velocemente. Quindi ora mi trovo un contratto ADSL , un contratto FIBRA e per disdire il contratto vecchio devo pagare circa 130€. Ho fatto reclamo a Fastweb e parlato con vari operatori, come consigliato dagli operatori di Fastweb, ho inviato una raccomanda con ricevuta di ritorno per la disdetta senza alcun costo. Poi mi hanno consigliato di denunciare il tutto all’associazione consumatori per un risarcimento e alle autorità (polizia postale) . Cosa posso fare? Grazie.
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