Reclamo N° 73412

Antonia
26 Novembre 2017
salve, sono anni che ho problemi con la connessione internet a casa, prima con telecom poi tiscali poi di nuovo telecom e ora fastweb,l ultimo cioè fastweb a cui sono vincolato fino a febbraio 2018 mi sta facendo vivere un incubo vero e proprio!!! i disservizi sono totalizzo ho sottoscritto un contratto da 20 mega, ma ne entrano 0,7/1,4 massimo, a volte rimango per settimane senza internet, senza poter contattare fastweb perché il telefono fisso funziona con internet quindi devo chiamare con il cellulare a pagamento, ovviamente senza che nessuno risolva il problema!sono sfinito non so più cosa fare, aiutatemi e consigliatemi per favore.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239