Reclamo N° 261321

Patrizia
25 Febbraio 2022
Salve, sono Astolfi Patrizia, codice cliente 10544393 volevo avvisare che mi è arrivato un sms dicendomi che mi saranno addebitate le spese del modem in quanto non restituito. Io sono sicura con documento della poste che il modem è stato spedito in data 05/01/2022 e consegnato con cod invio 7C3303I345878 in data 18/01/2022 alle ore 19,35. Spero sia solo un disguido. L'ultima fattura arrivata parla di un credito di 7,78 non ancora accreditati , nel frattempo arrivata la fattura di chiusura di 30,87. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239