Reclamo N° 183161

Marco
24 Marzo 2020
Salve, sono cliente fastweb da ormai 5 anni e ho continuamente avuto disservizi a cui in un modo o nell'altro ho sempre trovato soluzione. Ora è più di un anno che il mio contratto viene unilateralmente modificato con canone costantemente in aumento e, da due anni circa, ricevo una bolletta mensile di 42,20 euro, di cui 6,52 di mobile. Il problema è che tempo fa mi lamentai per alcuni disservizi e chiesi il recesso, loro prontamente mi hanno offerto un cambio piano con tanto di contratto registrato telefonicamente, in cui mi si garantiva un canone fisso per sempre di 24,90 euro mensili. COME MAI MI RITROVO A DOVER PAGARE OGGI CIRCA 36 EURO AL MESE? ho contattato più volte fastweb ma parlare con loro è come trovare l'oro per strada. Se accedi alle piattaforme dedicate l'unico messaggio è "non possiamo procedere alla sua richiesta perchè ci sono altri ordini in corso?" ma quali ordini? io non ne ho, forse di altri utenti ma poco interessa. Ho chiesto più volte l'invio della registrazione telefonica del contratto tramite mail fax e tutte le vie da loro indicatemi, ma non ho mai ricevuto risposta. e' normale che poi una persona smette di contattarli perchè si perde solo la pazienza. Ciliegina sulla torta, l'ultima volta che ho contattato per miracolo un operatore mi ha anche detto che, dopo 5 anni, se disdico il contratto o passo ad altro operatore devo anche pagare 80 euro di chiusura contratto, il che mi sembra veramente assurdo. COSA POSSO FARE?? tra l'altro non hanno nemmeno mai restituito soldi per via della bolletta a 28 giorni che si sa che non avrebbero potuto farlo. Sono dei bei ladri in realtà. Aspetto notizie, grazie
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