Reclamo N° 163487

Nicola
13 Settembre 2019
salve, sono cliente fastweb da quasi due anni, nel periodo ottobre 2018 ho pagato una fattura due volte per errore mio, da poco piu' di quel giorno e' cominciata l' avventura, e cioe', accorgendomi dell' errore ho chiamato la fastweb e avvisandoli de mio errore, mi informavano che emettevano un assegno per restituire il pagamento fatto , mi informavano inoltre che il tempo di attesa era circa nei 60 gg. trascorso il termine, mi facevo risentire per sapere dove fosse finito il rimborso, la banale risposta che mi hanno dato era che e' ritornato indietro perche' lo avevano mandato al precedente domicilio ( per me una delle tante prese in giro perche' ho fatto con loro stessi il trasloco della linea pagandolo anche tanto a mio parere circa 200 euro) quindi e' stato rispedito nuovamente all' indirizzo esatto, sono passati altri 60 gg ma nulla, scrivo nella loro fast page, passano ulteriori giorni, dicendomi che lo rispedivano quindi altro tempo, vengo poi contattato dato la mie segnalazioni, in una ipotetica soluzione il quale mi risolveva il tutto coprendo una fattura prossima, anche questa non andata a buon fine perche' sono venuto a sapere, dopo un' altro contatto con operatore fastweb che non potevano abilitare questa soluzione. ho ricevuto ulteriori telefonate per le mie continue segnalazioni, il quale una delle ultime mi diceva che non mi era stato mai spedito un assegno in nessuno dei due domicili ( fonti operatore amministrazione fastweb ) e che invece era gia' stata coperta una fatturazione che non avevo pagato, cosa non vera perche' da pochi giorni tramite pec ho mandato foto delle due fatture, e sempre come al solito senza nessuna conclusione. vi ringrazio per una vostra risposta, distinti saluti.
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