Reclamo N° 102573

Giuseppe
07 Giugno 2018
Salve sono Giuseppe Caricchia e ho stipulato un contratto con fastweb cambiando da Tim a appunto fastweb nel mese di maggio tramite un consulente venuto a casa il quale mi ha detto che potevo usufruire del servizio adsl in ULL quindi mi a convinto e mi hanno attivato i servizi il 16/05/2018 con codice cliente 9193871 fino a qui tutto a posto navigavo a 12 mbit e non ho avuto nessun problema se non che allo scadere dei 14 giorni la linea va e viene il modem si pianta e comincia ad allinearsi poi si riconnette e di nuovo ricade. Quando si riallinea la mia navigazione è di 1.5 / 2 Mbit in download e 0 in upload dopo varie telefonate al servizio clienti quindi vi lascio immaginare le varie conversazioni mi hanno detto che sono stato ricollocato perchè la collocazione di prima dava problemi di caduta cosa non vera se mai il contrario ho segnato il numero dell operatore e la data che mi ha comunicato questa cosa A questo punto volevo delle in formazioni su come potevo risolvere il problema sono disposto anche a fare la disdetta e tornare a Tim grazie della cortese attenzione e sicuro di un vostro riscontro vi porgo i miei saluti. Caricchia Giuseppe
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