Reclamo N° 259259

Marcello giuseppe
07 Febbraio 2022
Salve, sono il sig. COSTONE Giuseppe Marcello, rec tel. 3926646419. Vi scrivo poichè ho un contratto con Fastweb intestato a mia moglie Vadalà Silvia e in data 24.01.2022 avevamo richiesto di passare dalla linea Adsl alla Fibra ottica. In data 02.02.2022 Fastweb ha inviato a mia moglie in sms nel quale riferiva che in giornata avremmo potuto avere dei problemi di rete. In realtà, purtroppo dal 02.02.2022 ad oggi non abbiamo più la connessione ad internet. Ho contattato giornalmente l'assistenza che riferivano che avrebbero aperto le varie segnalazioni, ma ad oggi sono ancora senza rete internet.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239