Reclamo N° 83412
Alessandro
29 Gennaio 2018
salve, sono passato a Fastweb a metà ottobre (telefono ed internet 20 mb no fibra, contratto fatto a malincuore telefonicamente per la casa) il primo mese tutto bene, da inizio gennaio la connessione sembra sparita, appena accendo il computer (o i computer visto che ho anche quello di mia sorella, un macbook pro) ho il download a 1 mb e l'upload a 0.2 con il ping che varia dai 300 ai 1000 ms, una cosa vergognosa, e vorrei recedere dal contratto senza penali visto che pago un servizio a dir poco vomitevole, ci mancherebbe che per staccarmi devo pure pagare.. fin'ora ho solo contattato il loro servizio clienti e non ho contattato nessun avvocato, dicono che un tecnico dovrebbe risolvere il problema ma è da una settimana che continuo a fare pressione ma niente..vorrei il vostro aiuto per uscire da questa situazione
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18